lunedì 28 gennaio 2008

Xmas Boing








Durante il periodo natalizio ho realizzato questo breve promo...on air su boing during xmas.

L'APE MAIA il promo












Ho avuto l'onore di fare il promo del mio MIIIIITO...è on air su Boing. Thanx Marcio and Gaia (the producer...ha ha ha).

domenica 27 gennaio 2008

ANNALAURA CANTONE il sito















Alcuni still dal work in progress del "sudatissimo" sito di AnnaLaura. Le animazioni (fatte in after effects) delle tre tavole si possono vedere su questo link http://www.annalauracantone.com/wip/a.html (C'è un'animazione diversa al giorno....vabbè...le animazioni in totale sono solo tre!).

PS...piccolo gossip...durante la lavorazione al sito (riusciremo mai a finirlo...cari annalaura e paolo???) ho avuto il piacere di vedere una splendida Cantone con un pancione rotondissimo e grandissimo...Nel frattempo...la piccola Greta Olivia è venuta al mondo...CONGRATULAZIONISSSSSIME!!!!!!

IL MIO CIELO è BLU







Il 15 settembre 2006 la mia amica Manola se n'è andata. Insieme alle sorelle Elena e Agnese, al parroco di S. Nazario Don Gaetano e ad alcuni amici e cugini di Manola, ci siamo chiesti come questa scomparsa potesse in qualche modo aiutare altre persone che si trovano oggi a soffrire e lottare quotidianamente contro il cancro. E’ con questo spirito, e con la convinzione che l’esperienza di fede vissuta da Manola possa risultare di aiuto a molti, che è stata costituita l’associazione Onlus “Progetto Manola” la cui prima opera - Il Mio Cielo è Blu (di cui ho realizzato l'intero progetto grafico) - sarà presentata in tre serate a San Nazario, Bassano e Thiene nelle prossime settimane.

http://www.progettomanola.it/

TIE design per sfufa



Mi hanno commissionato un design per personalizzare una stufa.
L'idea di base è partita dalla libera stilizzazione di foglie che alla fine hanno assunto diverse forme di fantasia (...sono quelle di Page...he he he). Ho poi collegato le diverse foglie fino a formare un ramo che si conclude alla base con la scritta "TIE" che in inglese significa "LEGAME/INTRECCIO".

Il design è poi stato dipinto a mano da un artista talentuoso.